A.S.D. IJSHAAMANKA

La giovane compagnia”Mi La Danse Ijshaamanka”, nasce nel 2014 , dopo un percorso di 10 anni di studi accademici di danza classica e contemporanea sotto la guida della coreografa/insegnante Monia Mattioli, formatasi presso  SNDO dipartimento di Nuova Danza/Teatro  Amsterdam.La loro formazione prosegue in Contact Improvvisation sotto la guida di Martin Nachbar(insegnante del Parts di Bruxelles e coreografo della “Transition Dance Company” al Laban di Londra)ma anche in Teatro Fisico, Composizione ed Improvvisazione. Il primo debutto è stato nel 2015 con “R-esistenze”, presentato al Festival Internazionale “nottenera 2015”.La compagnia : Ludovico Paladini, Enrica Rossini, Annalisa Curzi, Giorgia Carbini, Martina Barchiesi, Evita Calcatelli e Maddalena Faiella. Coreografa/Direttrice Artistica :Monia Mattioli

A.S.D. IJSHAAMANKA
Via A. Merloni
Serra De' Conti 60030
Italia

Ti è piaciuto lo spettacolo? Scrivi una recensione

Come scrivere una recensione

Un evento di Teatro Sociale è diverso da un qualsiasi evento di teatro professionale o qualsiasi attività artistica o di intrattenimento, essendo al centro di questi percorsi sempre la crescita degli individui coinvolti. Il pubblico stesso del Teatro Sociale è diverso e la relazione con gli attori va indagata ogni volta da capo. Una formazione del pubblico è indispensabile per affrontare questo tema: come si guarda uno spettacolo di Teatro Sociale?

Noi proponiamo qui una rapidissima guida:

Distinguere cosa ho provato io, cosa è successo sul palco e in platea.

TE STESSO: Chi sei, come hai conosciuto questo evento, come ti sei sentito, cosa ti ha toccato emotivamente, cosa hai particolarmente apprezzato.

SUL PALCO: come ti è sembrata la storia, come sono stati gli attori (consapevoli, inconsapevoli, divertiti, indifferenti, pienamente coinvolti, felici), come era la messa in scena.

IN PLATEA: Come ha risposto il pubblico (numeroso, poca gente, annoiato, divertito, indisciplinato, rumoroso, attento, indifferente, sentiva il valore).

ORA CHE HAI LETTO, SCRIVI TUTTO D’UN FIATO E INVIA.

PS: Controlla che l’ortografia e la sintassi siano corrette!