Diverse Abilità

SPETTACOLO SEGRETO

NUOVA PRODUZIONE DELLA COMPAGNI DI TEATRO INTEGRATO H-DEMIA ANCONA

coordinamento e regia : Simone Guerro

“Sullo spettacolo di quest’ anno non vi dico niente.
E’ un segreto. Voi avete un segreto?”
Questo è stato l’ esordio della attività di quest’ anno, che dopo 7 stagioni è stata una rinascita, fatta di nuovi incontri, vecchi ritrovati, qualche sospeso ma sopratutto un gruppo divertente e divertito, pronto a sorprendere. Volete sapere qualcosa dello spettacolo?
Arrendetevi al fatto che non lo sapete e non lo saprete mai se non vivendolo appena inizierà.
Quello che è scritto qua è già troppo.

Attori :
Lorenzo Ballarini-Pablo(Matteo Costarelli)-Filippo Desideri- Sara Francinelli-Arian Ghasemi-Nicoletta Grilli-Patrizia Marincioni-Roberto Martini-Andrea Mastrogiacomo-Alessia Pasquale-Federica Rossini-Fabio Spadoni-Met(Matteo Urbinati)

educatori: Claudia Bolognini-Alessandra Giombini

assistente al coordinamento e regia: Arianna Baldini

Ti è piaciuto lo spettacolo? Scrivi una recensione

Come scrivere una recensione

Un evento di Teatro Sociale è diverso da un qualsiasi evento di teatro professionale o qualsiasi attività artistica o di intrattenimento, essendo al centro di questi percorsi sempre la crescita degli individui coinvolti. Il pubblico stesso del Teatro Sociale è diverso e la relazione con gli attori va indagata ogni volta da capo. Una formazione del pubblico è indispensabile per affrontare questo tema: come si guarda uno spettacolo di Teatro Sociale?

Noi proponiamo qui una rapidissima guida:

Distinguere cosa ho provato io, cosa è successo sul palco e in platea.

TE STESSO: Chi sei, come hai conosciuto questo evento, come ti sei sentito, cosa ti ha toccato emotivamente, cosa hai particolarmente apprezzato.

SUL PALCO: come ti è sembrata la storia, come sono stati gli attori (consapevoli, inconsapevoli, divertiti, indifferenti, pienamente coinvolti, felici), come era la messa in scena.

IN PLATEA: Come ha risposto il pubblico (numeroso, poca gente, annoiato, divertito, indisciplinato, rumoroso, attento, indifferente, sentiva il valore).

ORA CHE HAI LETTO, SCRIVI TUTTO D’UN FIATO E INVIA.

PS: Controlla che l’ortografia e la sintassi siano corrette!

Scrivi una recensione per questo spettacolo